HYBRID PLAY UN NUOVO MODO DI GIOCARE

Hybrid-Play

 

HYBRID PLAY TRASFORMA I PARCO GIOCHI IN VIDEOGIOCHI PER SMARTPHONE.

20141021193222-hybrid_play_1-3HYBRID PLAY creato per i bambini da 6 – 12 anni promuove l’attività fisica all’aria aperta, comunicazione verbale e gioco di squadra. E’ questo l’intento del team che lo ha sviluppato, combinare il divertimento dei giochi al parco con le nuove tecnologie e gli smartphone. Si tratta di una molletta HI-Tech che si aggancia a qualsiasi attrattiva presente nei parchi giochi all’aria aperta. Altalene, scivoli, dondoli, giochi a molla si trasformano grazie a questo accessorio in un controller per il proprio smartphone. HYBRID PLAY è un progetto open source quindi aperto a tutti, tutti gli schemi hardware, software e tutta la documentazione saranno a disposizione di chiunque voglia creare il proprio progetto.

hybrid_play_test06Goditi la città in un modo totalmente nuovo di giocare ai tuoi giochi preferiti all’aria aperta. Semplicissimo da usare, basta installare l’applicazione sul proprio smartphone accoppiarlo con il dispositivo HYBRID PLAY e iniziare a divertirsi. Sarà compatibile sia con IOS che con telefoni ANDROID.

 

 

ECCO IL VIDEO PROMOZIONALE:

Precedente BIKE BARON IL RE DEL MOTOCROSS ACROBATICO GRATIS SU APP STORE Successivo ADDIO NOKIA LUMIA BENVENUTO MICROSOFT LUMIA

Lascia un commento

*